Con Maria Bolignano, Nunzia Schiano, Angela De Matteo, Yulija Mayarchck
Scritta da Maria Bolignano
Questa commedia scritta da Maria Bolignano è un viaggio nel mondo del precariato femminile della società contemporanea ed una disamina sull’impatto che piattaforme come OnlyFans hanno avuto sul mercato dell’Eros on line e non solo.
Come riuscire a cavarsela in un mondo che oramai è andato avanti ad una velocità supersonica senza perderci le penne?
Questa domanda guida lo spettacolo che diventa un caleidoscopio di situazioni divertenti, battute fulminanti e personaggi iconici.
BREVE SINOSSI
Tre donne non più giovanissime (interpretate da Maria Bolignano, Nunzia Schiano e Yuliya Mayarchuk) si ritrovano all’improvviso senza soldi, senza mariti e senza futuro.
Disperate e costrette ad una convivenza forzata, decidono di trasformare la loro casa in un set per creare contenuti hard da mettere in PIATTAFORMA.
Ovviamente l’impreparazione delle tre donne sull’argomento metterà a dura prova le riprese e la buona riuscita del progetto . Come anche la necessità di tenere nascosto ai vicini e ai condomini, cosa stia accadendo in un appartamento che fino a quel momento sembrava appartenere ad una discendente di Maria Teresa di Calcutta.
L’esperienza, inizialmente scioccante, si rivelerà alla fine molto formativa.
Con la casa invasa da personaggi kitsch in voga sui social, ex pornodivi rispolverati , tra cui spicca Cioccola (interpretata da Angela De Matteo) e l’aiuto dell’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, le tre donne, diventate oramai amiche per la pelle, riusciranno finalmente a comprendere che l’EMANCIPAZIONE FEMMINILE, non è fatta di piedi o mutandine messi in vendita on line ma neanche di repressione sessuale o finta morigeratezza. Mina, Rosaria , Katerina e Cioccola alla fine di questa breve ma intensa esperienza, esigeranno di vivere una vita che , nonostante l’età matura, permetta loro di esprimersi in tutta la loro femminilità, in un mondo che vuole le donne troppo spesso a servizio di una visione maschile del mondo che non ci appartiene