11,20

Maria Antonietta

Maria Antonietta è pronta a ripartire in tour. La cantautrice marchigiana sarà presto impegnata in una nuova serie di date – si parte  con il primo appuntamento a Pisa il prossimo 3 novembre per poi toccare Padova, Firenze, Parma, Bologna, Bari, Brescia, Cesenatico, Modena, Genova, Caserta per chiudere poi il 10 gennaio 2019 a Milano – dove, sui palchi di alcuni club italiani, proseguirà la serie di concerti che  l’hanno vista presentare il suo terzo album dal titolo DELUDERTI e non solo.

 

Dopo alcuni mesi di tour, ben descritti dal video di Vergine, e una pausa comincia ora l’ultima parte invernale dell’avventura di “Deluderti”. Gli ultimi concerti si terranno nella dimensione che mi è più cara, quella dei club, e qui il Giardino dell’Eden che abbiamo costruito con lo spettacolo di “Deluderti” non potrà che fiorire al meglio. Un modo per abbracciarci, per salutare il mio disco al quale sono più legata, ovvero “Deluderti”, per festeggiare, per ringraziarvi e l’ultima chance per vedere questo spettacolo di cui sono immensamente fiera con al mio fianco la super band che mi ha accompagnata in questi mesi.

 

Il tour invernale organizzato da BPM Concerti la vedrà sul palco con la formazione che l’ha fino ad ora accompagnata in tutti gli appuntamenti dal vivo e che vede: Matteo “Tegu” Sideri alla batteria, Daniele Rossi alle tastiere e violoncello, Marco Imparato al basso e Andrea Vescovi alla chitarra elettrica. Fonico: Fabio Grande. Luci: Andrea “Bobo” Amadei.

Info:

Smav

venerdì 28 Dicembre 2018
Doors open: 21.30 - Live Start: 23.00

EVENTO FACEBOOK
GOOGLE MAPS