CoCo: un tuffo nell’Acquario

Il 24 maggio usciva “Acquario“, il primo disco ufficiale di Corrado Migliaro, in arte CoCo, che viene anticipato dai singoli “Bugie Diverse“, “Dietrofront” e “Non ho più amici“. Dopo essersi preso 3 anni dall’uscita dell’ultimo album, attesa intervallata dalla pubblicazione dell’EP “Quanto ci costa essere noi“.

Lo abbiamo conosciuto live in due super emozionanti sold out della stagione al Duel Club di Napoli e lo rivedremo sul palco dello SMAV il 20 Dicembre.

Una performance di tutto rispetto che ha riempito il locale per due sere di seguito, con musicisti ed ospiti #stayk come Mecna ed Ernia, Luchè e Davide Petrella.

Vi proponiamo un’intervista di qualche tempo fa:

Come sempre vi lasciamo qualche estratto:

A proposito di tour, Acquario Tour, il tuo primo Tour ufficiale, parte il 21 novembre dopo che la prima data del 22 è andata sold out. La tua città ha dato una grande risposta dopo i già ottimi risultati in termini di streaming ed esordio in classifica. Quanto è inaspettato questo risultato?

Coco: Sì, anche la data del 21 è praticamente sold out, ad oggi mancano 60 biglietti, penso che in un paio di giorni è chiusa anche quella. Non me l’aspettavo una risposta così decisa nel giro di 10 giorni, però un po’ mi aspettavo il supporto, il mio è un pubblico da live. C’è una fetta del mio pubblico che è “mio”, nel senso che sono molto legati a me e quindi preferiscono venire al concerto piuttosto che allo showcase in discoteca di mezz’ora, e questo mi rende felice perché era ciò che volevo raggiungere. Avere una fanbase di gente reale e non su Instagram o legati ad una hit singola mi fa capire che ci sono i presupposti per crescere.

Marta Palazzo

martamariapalazzo@gmail.com