IOSONOUNCANE: “IRA” LIVE A NAPOLI

A 5 anni di distanza dal precedente “DIE“, Iosonouncane ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album intitolato “IRA“. Il disco, del quale non si conosce ancora una data di uscita ufficiale, verrà presentato con sette concerti esclusivi di anteprima, prima che qualsiasi materiale sonoro venga messo a disposizione del pubblico.

Il nativo di Buggerru presenterà in esecuzione integrale la nuova fatica discografica in anteprimacon sette concerti nei teatri italiani. Condivideranno il palcoscenico con l’artista i musicisti che hanno lavorato a stretto contatto alla realizzazione del progetto e al precedente tour di “DIE”, ovvero Amadeo Perri, Francesco Bolognini, Serena Locci, Simone Cavina, a cui si aggiungono Simona Norato e Maria Giulia Degli Amori.

La serie di concerti inizierà il 28 marzo a Foligno e terminerà l’8 aprile a Roma e toccherà Napoli il 7 aprile presso il Teatro Bellini.

Recentemente l’artista sardo si è occupato della colonna sonora di “Marghe e Giulia, crescere in diretta”, il documentario di Alberto Gottardo e Francesca Sironi incentrato sulla vita di due giovanissime sorelle youtuber.

Il nuovo album è stato scritto interamente da Iosonouncane, ovvero Jacopo Incani, e vi hanno collaborato molti artisti che hanno suonato durante varie prove in studio.

 

Marta Palazzo

martamariapalazzo@gmail.com